Gardin Marino
nato a Treviso
Diplomato in Estetica e Ayurveda
Professionalmente nasce nel campo della stampa Tipolitografica e cartotecnica, ed ha sempre avuto un fascino particolare verso il mondo orientale, dedicandosi a letture di tipo mistico, sciamanico e ascetico.
Nel 1996 intraprende studi per la conoscenza dell’energia sottile attraverso il PRANIC HEALING, arte e guarigione pranica, disciplina del Maestro Choa Kok Sui, frequentando il primo livello base.
Continuando il percorso di Pranic Healer nel 1998, partecipa ad un seminario di Livello Avanzato in (terapia con prana colore), e nel 2000, ad un seminario di Psicoterapia Pranica.
Partecipa nel 1997 ad un seminario di studio di Metafisica con David Racah e con lo stesso poi, ad un seminario di “Psicocibernetica Esseni” (oggi chiamata Mindwatching).
Frequenta nel 2005, a due seminari di specializzazioni in terapie praniche avanzate e ad un seminario di Arathic Yoga, con il Maestro Choa Kok Sui.
E’ stato uno dei soci fondatori dell’attuale associazione “SHAKTI Pranic Healing” di Treviso
Attualmente è terapista di Pranic Healing e di Mindwatching
Comincia nel 2003 il percorso Ayurvedico, con il maestro Waidya Swami Joythimayananda frequentando la scuola “Joytinat” di Genova e “ l’Ashram Joytinat ” in Corinaldo (An) dello stesso maestro, iniziando un corso triennale come “Terapista di Nidan-Cikitsa" Ayurveda, diagnosi e terapia Ayurvedica, dandone esito positivo di fronte la commissione medica dell’Univesità di Puna presieduta dal Prof. Waidya KulKarni e team medico che ne ha rilasciato il diploma.
Frequenta l’ashram poi per un periodo di tirocinio
Il diploma è riconosciuto da:
“Internacional College of Ayurveda” Genova Italia
“Ayurveda University of Puna” India
“Ayurveda Accademy of Puna” India del Prof. Kulkarni rettore dell’università di Ayurveda Puna India.
E’ iscritto all’albo “ASSIA” dei terapisti Ayurvedici in Italia.
E’ membro dell’ “ISTITUTE OF AYURVEDA MEDICINE & RESEARCH CENTRE PALUS” nella regione del MAHARASASHTRA – INDIA del dott. Chandrakant Pawar direttore della SHASHIC CLINIC in Palus INDIA
Ha collaborato in vari centri Benessere, Termali e SPA del Veneto e del Trentino Alto Adige.
Ha organizzato conferenze sul Benessere Psicofisico in varie città del Veneto e seminari di Ayurveda e Metafisica.
E'insegnante di Abyangam (massaggio Ayurvedico) e Meditazione
Organizza seminari di etica professionale per centri benessere e SPA.
Cristina Giulivo
Nata a Settimo Milanese (Mi)
Diplomata in Ragioneria, Estetica e Ayurveda
Professionalmente è nata nel campo della contabilità aziendale ricoprendo incarichi di Responsabile amministrativa.
Inizia nel 1999 un percorso con "Arte di Vivere" del Maestro Spirituale Sri Sri Ravi Shankar, fondatore della "Fondazione Internazionale Arte di Vivere" e dell'Associazione Internazionale per i Valori Umani, apprendendo così le tecniche del respiro e della meditazione del "Sudarshan Kriya" appassionandosi all'India e allo studio dell'Ayurveda.
Nell’anno 2002 inizia il suo percorso con l’Ayurveda presso la scuola “Joytinat” del Waidya Swami Joythimayananda, diplomandosi nel 2003 come “Operatore di Massaggio Ayurveda Abyangam”, continuando poi i suoi studi di Ayurveda, nello Sri Lanka.
Nel 2004 frequenta un corso biennale di “Yoga insegnante” sempre con il Maestro Waidya Swami Joythimayananda a Genova e a Corinaldo (An), frequentando l’Ashram Joytinat, come collaboratore delle attività Ayurvediche.
A fine triennio nel 2005 con esito positivo di fronte la commissione medica dell’Univesità di Puna presieduta dal Prof. Waidya KulKarni e team medico, si diploma come “Terapista in Nidan-Cikitsa” Ayurveda.
Il diploma è riconosciuto da:
“Internacional College of Ayurveda” Genova Italia
“Ayurveda University of Puna” India
“Ayurveda Accademy of Puna” India del Prof. Kulkarni rettore dell’università di Ayurveda Puna India.
Nel febbraio 2006 partecipa al "Silver Jubilee" a Bangalore in India per festeggiare il venticinquesimo anniversario della Fondazione "Art of Living" di Sri Sri Ravi Shankar Leader Spirituale il "guru" della gioia.
E’ iscritta all’albo “ASSIA” dei terapisti Ayurvedici in Italia.
Collaboratrice di “Art of Leaving” di Sri Sri Ravi Shankar per Milano.
Ha collaborato con centri benessere, termali e SPA del Veneto, Lombardia, e Trentino Alto Adige.